Richiedi subito
un preventivo gratuito!
clicca qui!
Chi siamo Servizi News Contatti Lavora con noi FAQ Richiedi un preventivo

TraslochiSubito, la soluzione ideale per traslocare da e verso il Veneto

traslochisubito-la-soluzione-ideale-per-traslocare-da-e-verso-il-veneto
01 aprile 2022

Quattro squadre esperte e specializzate si avvalgono di strumenti per lo spostamento di oggetti e grandi volumi per un trasloco semplice e veloce. 

Traslocare è sinonimo di cambiamento, evoluzione e…anche tanto stress. Fin dall’inizio l’obiettivo di TraslochiSubito è stato aiutare i propri clienti ad affrontare questa piccola grande impresa con serenità e sicurezza, garantendo affidabilità e velocità in ogni passaggio. 


TraslochiSubito, una storia di persone

Nata nel 2014, TraslochiSubito è un’azienda che opera sul territorio nazionale ed internazionale con particolare attenzione al Veneto, regione  in cui si trovano le sue quattro sedi. 

L’idea, partita da una fortunata collaborazione con i montatori di ArredaQui, ha sfruttato uno speciale feeling creatosi tra il personale. Non a caso, l’affinità tra i componenti dei vari team dell’azienda, è uno dei capisaldi di TraslochiSubito e ciò che aiuta a rendere il lavoro sempre più smart. Comprendere le esigenze dei clienti, in modo intuitivo ed efficace, ne è una naturale conseguenza. 


La squadra 

TraslochiSubito può contare ad oggi su quattro squadre di specialisti formate da circa sei persone che si alternano a seconda delle esigenze e delle diverse tipologie di clienti. Ogni componente ha un’esperienza diversa nel settore che mette a disposizione del gruppo durante l’attività sul campo. in questo modo si instaura un’altro dei più importanti valori per l’azienda: la forza del team, capace di rendere un lavoro complesso, semplice e veloce per il cliente. 


Gli obiettivi per il futuro

Dalla prima sede di Roncegno Terme (Trento) fino a quelle attuali di, Borgo Valsugana (Trento), Piazzola sul Brenta (Padova) e Quinto di Treviso (Treviso), Traslochisubito ha fatto un po’ di strada. Solo nel 2022 i clienti che hanno scelto l’azienda per il loro trasloco arrivano a più di seicento mentre verranno aperte nuove sedi in provincia di Verona e Venezia per essere ancora più capillari sul territorio veneto. 


Un progetto in continua evoluzione!

Richiedi subito un preventivo gratuito
numero-verde