Richiedi subito
un preventivo gratuito!
clicca qui!
Chi siamo Servizi News Contatti Lavora con noi FAQ Richiedi un preventivo

Traslochisubito è operativo sul territorio di Verona

traslochisubito-e-operativo-sul-territorio-di-verona
01 marzo 2023

Il trasloco facile arriva nel veronese e nel mantovano grazie alla nuova sede di San Giovanni Lupatoto (Verona)


Traslocare è più semplice che mai con Traslochisubito che oggi opera anche sul territorio della provincia di Verona e di Mantova. Dal 1 febbraio infatti è stata inaugurata una nuovissima sede a San Giovanni Lupatoto, in Via Apollo XI, 14/A, per offrire i propri servizi in modo ancora più capillare.


Traslochisubito è l’alleato perfetto per la movimentazione di beni in tutta sicurezza e comodità, grazie ad una squadra di professionisti che mettono la loro esperienza a disposizione dei clienti tutti i giorni. 


Ora gli abitanti della provincia di Verona e territori limitrofi potranno contare su personale esperto pronto a risolvere tutte le necessità che un trasloco richiede, incluso imbiancatura, sistemazione delle finiture e persino lo spostamento dei mobili da terra fino al settimo piano in tutta tranquillità, grazie al servizio di noleggio di scale aeree. Ma c’è di più, nella nuova sede sono disponibili ben 20 box pronti ad ospitare beni ed arredi ad un prezzo veramente imbattibile.


La nuova sede è già operativa e pronta a soddisfare tutte le richieste di chi sta affrontando grandi cambiamenti verso una nuova vita.

 

Richiedi subito un preventivo gratuito
numero-verde