Richiedi subito
un preventivo gratuito!
clicca qui!
Chi siamo Servizi News Contatti Lavora con noi FAQ Richiedi un preventivo

Il tuttofare che cerchi per il tuo trasloco!

il-tuttofare-che-cerchi-per-il-tuo-trasloco
06 aprile 2023

Oscar è pronto ad aiutarti a risolvere i tuoi piccoli grandi problemi in modo semplice e veloce.


Organizzare le delicate fasi di un trasloco spesso può essere stressante, imballare i tuoi oggetti e poi rimetterli tutti al giusto posto è impegnativo tanto quanto trasportarli da un luogo all’altro. L’aiuto delle persone giuste può essere fondamentale per portare a termine una missione che sembra impossibile - almeno fino a che non viene portata a compimento. Oscar è la persona giusta a cui rivolgersi. 


Il supporto perfetto per i tuoi spostamenti

Se imballare i tuoi oggetti del cuore ti spaventa, non preoccuparti, Oscar si occuperà di tutti i piccoli dettagli, evitando stress e ulteriore perdita di tempo. 


II modo migliore per affrontare il post-trasloco

Hai appena terminato il tuo trasloco ma la tua nuova casa non è ancora come la vorresti? C’è quel lampadario che proprio non riesci a collegare o quei fili sono troppo ingarbugliati?
Oscar è qui per te! Appende i tuoi quadri, monta le tende, stucca e imbianca, spacchetta, riposiziona ciò che serve ed è a completa disposizione per ogni tipo di attività di facchinaggio. 


Un tuttofare per ogni esigenza 

Oscar è una figura professionale trasversale, specializzata in svariati settori grazie al suo bagaglio di esperienza. Bravura e competenza sono le caratteristiche al servizio del cliente che può godere di affidabilità e professionalità per ogni necessità della casa. 

 

Richiedi subito un preventivo gratuito
numero-verde