Richiedi subito
un preventivo gratuito!
clicca qui!
Chi siamo Servizi News Contatti Lavora con noi FAQ Richiedi un preventivo

Cinque stelle a Traslochisubito.it, al primo posto tra i siti di traslochi in Veneto

cinque-stelle-a-traslochisubito-it-al-primo-posto-tra-i-siti-di-traslochi-in-veneto
12 maggio 2023

I clienti hanno premiato qualità, cortesia ed efficacia dei nostri operatori. 


Traslochisubito si è classificato al primo posto tra i siti di traslochi in Veneto per recensioni positive. Per noi è un orgoglio poterlo dire perché siamo convinti che l’esperienza del cliente sia una priorità alla quale rivolgiamo particolare attenzione. Per noi di Traslochisubito è importante che il trasloco diventi un’operazione semplice da affrontare e per questo motivo i nostri collaboratori vengono formati e selezionati accuratamente.


Cos’è un trasloco?

Con trasloco si intende il momento in cui si cambia sede, residenza o domicilio. E’ quando si trasferiscono scatole, mobili e beni di ogni genere da un luogo ad un altro. Agli addetti ai lavori è richiesta buona volontà, forza e logica nel caricare gli oggetti, e le operazioni si potrebbero ridurre sostanzialmente in tre fasi: imballare, caricare, scaricare.  


Cosa fa la vera differenza in un trasloco?

Come sempre a fare la differenza tra una buona esperienza di trasloco e una insoddisfacente esperienza di trasloco sono le persone e la cura che applicano in ciò che fanno. 

Le nostre squadre collaborano assieme a noi da anni e nel tempo è stato possibile condividere metodologie e azioni frutto di esperienze e professionalità che vengono utilizzate per formare nuovi traslocatori. Ogni operazione è studiata e gestita con attenzione, sia per ridurre i tempi che per offrire il miglior servizio possibile.


Recensioni positive per i nostri traslocatori

Da sempre il passaparola rimane una delle forme più potenti di pubblicità oltre che la più antica, ed è basata sull’esito delle esperienze vissute. Le recensioni hanno esattamente la stessa funzione. Non potremmo essere più felici di avere ad oggi oltre 5000 clienti soddisfatti che in tutti questi anni di attività hanno apprezzato il nostro operato. 


E tu cosa aspetti? Contattaci!

Richiedi subito un preventivo gratuito
numero-verde